Sei motivi per visitare l'Albania durante la tua prossima vacanza

L'Albania al giorno d'oggi è veramente considerato uno dei paesi più inesplorati e misteriosi.

TravelPapa Private Tour Guide selezionato 7 motivi principali, cui si dovrebbe scegliere questo Paese come destinazione turistica per il tuo prossime vacanze:

  • Mare
Tutta la parte occidentale del paese è bagnata dal Mar Adriatico, trasformando lentamente in mare Jonio più vicino al sud dell'Albania. Il paese ha tutte le belle condizioni di riposo in riva al mare e il vantaggio principale è rappresentato dai prezzi abbastanza piacevole che sono molto più bassi che negli altri paesi. La città di Saranda è un luogo perfetto per tutti gli amanti del mare Ionio e la città di Durazzo è il principale centro turistico per quei viaggiatori che sono alla ricerca di vacanze in riva al mare Adriatico. Un altro interessante destinazione turistica locale è rappresentato dalla città di Valona, ​​che si trova alla confluenza dei due mari e che ha anche spiagge e gli hotel di una piuttosto buona qualità.


  • Montagne
Come le montagne albanesi sono considerati i maggiori attrazioni turistiche di tutta la regione dei Balcani, tutti gli amanti del trekking e alpinismo rimarranno soddisfatti della visita del paese. Se siete alla ricerca per le viste mozzafiato e paesaggistico, è necessario andare o direttamente al piccolo villaggio locale, il Theth, o per la città di Valbone, che è circondato da grandi e assolutamente suggestivo parco nazionale con lo stesso nome .
  • città antiche
Le incredibilmente suggestive antiche città di Berat e Argirocastro non sono diventati i più popolari destinazioni turistiche ancora, è per questo che non si incontrano le grandi folle di turisti vagare lì e sarà in grado di ammirare in silenzio tutte le bellezze della loro antica architettura. La visita principale di Gjirokaster è le belle vecchie costruzioni ed è completamente la pena di visitare la città di Berat per la sua antica fortezza, che oggi viene utilizzato sia come visite turistiche e l'hotel allo stesso tempo. Una antica località più interessante è rappresentata dalla città di Porto-Palermo, dove (se siete abbastanza fortunati) il vecchio bigliettaio sarà solo vi darà la chiave dalla loro fortezza.
In quale altro luogo al mondo si avrà la possibilità di aprire i molti secoli anni la costruzione di te ?!



  • Non ci sono folle di turisti
Il vantaggio principale se visitare il paese è che non sarà necessario a gomito la strada attraverso le enormi folle di viaggiatori stranieri forti. Anche se l'Albania è un paese molto piccolo, ha un numero molto elevato di diverse visite turistiche che sono sparsi in tutto il suo territorio e non avrete alcun problema durante l'esplorazione di loro. Non è una buona notizia?
  • cittadini locali ospitali
I cittadini locali sono molto ospitali - anche se la lingua albanese è molto rara ed è generalmente utilizzato solo all'interno della zona del paese, ognuno sarà lieto di aiutarvi con tutte le domande che si può anche avere o, almeno, cercherà, anche se non del tutto a capire quello che stai dicendo.
  • Prezzi
Poiché l'Albania non è diventata ancora una popolare destinazione turistica, i prezzi locali non ci sono assolutamente soddisfacenti e possono essere veramente considerato uno dei principali motivi per visitare durante la vostra prossima vacanza, come si può godere dei grandi piatti deliziosi, degustare vini locali albanesi, riposare negli alberghi di alta qualità direttamente nel centro della città e varie altre gioie della vita molto più conveniente rispetto ai paesi vicini come la Grecia o il Montenegro.



This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top